In un precedente articolo vi avevamo segnalato l’arrivo di Miami Street, un nuovo titolo free-to-play pubblicato da Microsoft Studios per i PC e tablet Windows 10, oltre che per il futuro Surface Andromeda.
In quell’occasione vi avevamo anche informato del fatto che la sua disponibilità in beta sarebbe stata garantita nei prossimi mesi. Fortunatamente esiste un semplice trucchetto per provarlo già da oggi: è sufficiente infatti cambiare il paese da Italia a Paesi Bassi.
Vale la pena sottolineare però come sia soltanto una versione preview e, di conseguenza, potrebbe presentare alcuni bug e una grafica peggiore di quella definitiva.
Guida
- Aprite le impostazioni di sistema.
- Recatevi in Data/Ora e Lingua.
- Selezionate la voce Area geografica e Lingua.
- In Paese o Area geografica scegliete Paesi Bassi.
- Riavviate il PC.
- Cliccate sul seguente link, aprite il Microsoft Store e avviate il download.
- Una volta scaricato il gioco, potete rimettere nuovamente l’Italia come Paese principale.
Miami Street è un gioco dalla meccanica piuttosto semplice e sarebbe opportuno considerarlo un titolo di tipo mobile certamente non paragonabile alla serie Forza ma, comunque, utile per tutti coloro che vogliono godersi un’esperienza di gaming senza troppe pretese e senza la necessità di avere un PC con un processore e una scheda video di fascia alta.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!