Il leaker Walkingcat riporta sul suo account personale di Twitter delle nuove indiscrezioni riguardanti l’HomeHub di Microsoft.
Di cosa si tratta?
HomeHub è, sempre secondi i rumor, una funzionalità che verrà integrata probabilmente in Redstone 4 su tutti i PC, 2-in-1 e convertibili con a bordo Windows 10. Il suo obiettivo sarà quello di creare una vero e proprio ecosistema dedicato a tutta la famiglia con i genitori e i figli che si possono scambiare fra di loro ogni tipo di informazione come ad esempio gli appuntamenti sul calendario. Oltre a questo, sarà in grado di interagire con l’intero ambiente domestico. Il video qui sotto potrebbe rappresentare un’idea, seppur limitata, di ciò di cui stiamo parlando:
https://www.youtube.com/watch?v=ho00x7ZvDLw
Ritornando all’indiscrezione di Walkingcat, quest’ultimo è riuscito ad avere accesso ad alcuni screenshot che non solo confermerebbero l’esistenza di HomeHub ma addirittura fornirebbero ulteriori dettagli interessanti. Tramite l’app Connected Home e i comandi vocali di Cortana potremo regolare nella nostra casa la temperatura del termostato e ogni lampada presente nelle nostre stanze. Ad esempio potremo dire “Hey Cortana riscalda la stanza da letto e abbassa la luminosità nella cucina”, non so voi ma a me una cosa del genere non mi dispiacerebbe affatto.
Queste sono quindi le informazioni trapelate quest’oggi ma di tempo ce n’è ancora tanto e chissà quali saranno le prossime novità e i prossimi leak. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Bene! Questa è una figata!?
[…] quache giorno fa vi avevamo anticipato come Microsoft stesse lavorando ad una funzionalità denominata Conncted Home che sarebbe stata […]
Comments are closed.