Consumer Reports non consiglierà l’acquisto del Surface Book 2

21
Surface Book 2
Surface Book 2

Il Surface Book 2, di cui abbiamo parlato in questo articolo, si mostra come un dispositivo dalle prestazioni eccellenti con un passo in avanti rispetto alla prima edizione.

Consumer Reports, il famosissimo magazine noprofit che si occupa di testare e analizzare vari prodotti destinati al mercato consumer, per l’ennesima volta sconsiglierà l’acquisto di uno dei capolavori di Panos Panay, in questo caso proprio l’appena presentato Surface Book 2.

In risposta al sito Benzinga, un portavoce di Consumer Reports ha affermato che loro testeranno tale device nei laboratori una volta messo in vendita ma ne sconsiglieranno l’acquisto a priori. Ora, una buona parte di voi, si starà chiedendo:”Com’è possibile che ancora lo devono mettere alla prova e già dicono che non lo raccomanderanno?” La risposta è molto semplice: Consumer Reports ha già constatato che il Pro 4 e il primo Book non si sono dimostrati sufficientemente affidabili e, per questo motivo, la decisione di sconsigliare l’intera gamma Surface continuerà ancora, o perlomeno finchè non si avrà la certezza assoluta che il big di Redmond abbia risolto tutti i problemi e bug software.

Insomma non una bella pubblicità per Microsoft… Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

21 Commenti

  1. Talmente no-profit che mi è facile pensare che si prendano qualche soldino dalla concorrenza per screditare MS

    • E quindi quanto avrebbero ricevuto da MS per pubblicare recensioni negative sui prodotti Apple?…

          • Quanta colta ironia… Ti da fastidio che gli altri abbiano il proprio pensiero? Per quanto mi riguarda potrebbero esserci di mezzo pure i Rothschild e i Rockefeller

          • Ma assolutamente no; mi fanno sorridere le cospirazioni da lunedì mattina al bar.
            Io personalmente preferisco pensare in modo oggettivo ed informato però.
            Poi certo, ognuno ragiona con i propri standards..

          • Evidentemente il tuo modo oggettivo ed informato di pensare, è diverso dal modo oggettivo ed informato di farlo delle altre persone; che triste destino.

          • Allo scambio di opinioni ovviamente; avevo gia’ letto sia l’ articolo originale, inteso come quello di Consumer report, che, sempre riferito alla medesima testata, quello a cui fa riferimento il pezzo pubblicato qui’.
            Ah, per la cronaca ho un Surface Book da circa due anni….

          • È normale che i simili stiano con i propri simili quando ognuno di loro è convinto di avere la verità e “sorride” dei pensieri degli altri, anche loro convinti di avere la verità, senza lasciare spazio per scambi di opinione costruttivi. Il mondo va così, cosa vuoi farci.

          • Purtroppo si, alcuni sono convinti di avere la verita’, io sono, invece, un agnostico.

          • E quindi sei il migliore e sorridi degli altri grazie al tuo agnostico modo di pensare oggettivo ed informato 😀 grande

          • Mai dichiarato di essere il migliore; mi sembra che sia ossessionato da questo aggettivo sia qualcun’ altro. Quanto alle ragioni, che dire? Ce ne possono essere tante…

  2. Fanno bene a non consigliare il vero ed unico top del mercato , perché non sono degni di averne uno perché sono dei cioccolatai .

Comments are closed.