[Aggiornamento1 21/12/2017] Disponibile anche per i no-Insider.
Articolo originale,
Per gli utenti iscritti al programma Insider nel canale fast, è disponibile da alcuni giorni un curioso aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Windows 10 dedicata ai contatti.
La nuova versione, numerata 10.3.3241.0, introduce molti cambiamenti per quanto riguarda l’interfaccia grafica che viene totalmente rivista. E’ presente infatti un nuovo font, il Fluent design con gli effetti blur è stato rimosso, adesso vengono riportati anche gli indirizzi e-mail nella home, sono state aggiunte nuove voci all’interno del menu hamburger e la visualizzazione delle informazioni dei contatti quali numero di telefono e ultime conversazioni è stata nettamente riorganizzata.
Screenshot
Prima
Dopo
Link al download
Personalmente preferivo il vecchio design e voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Identica a quella dell’ IPhone.
Certo, così Nadella non si confonde…:-)
Magari avessi la stessa app su Android sarebbe oro . Sulla loro app Contatti by Google Invece sono molto indietro come interfaccia e grafica molto rude .
Parli dello stesso Android che macina milioni?
Ma in fondo a chi importa ciò che sono o non sono le app Google. Vendono e fanno ciò che serve, a differenza di quelle Microsoft.
penso parli di quello…
Si ma sempre di mer.a sono le app di google,contatti,messaggi poi sono veramente oscene.
Senza parlare della posta che fa veramente caga.e,interfaccia di 15 anni fa.
Macina milioni di polli che possono solo scegliere tra android e ios e piu delle volte comprano sempre la stessa mondez.a con android, cambiando produttore, per poi rompersi le scatole e comprare un iphone.
Che pena di mercato.
Ahahahahaah e tu pensa che in questa “pena di mercato”, microflop ha saputo solo fare FLOP
Uguale uguale ….. compreso l’effetto bleur e fluent design. Identiche 😉 .
Si, uguale alla MIUI… https://uploads.disquscdn.com/images/f1447e3a35925d6bfaaa67b4d50854587642fbe00e8c175c9f1429323d1971f4.png
?? Dove la vedi l’uguaglianza con Apple e Miui? Nessuno sta dicendo che l’effetto blur sia nuovo, e credo proprio che non siano state ne Apple ne Xiaomi ad inventarlo. L’implementazione fatta da Microsoft é differente dalle altre e gradevole. Poi sono questione di gusti.
Non avrei mai pensato di dire che Microsoft sta cominciando a piacermi. L’unica cosa che mi brucia è che tutto questo ben di Dio (magari Semidio così a Redmond non si montano la testa) è che non hanno degli Smartphone.
Ormai sono passato ad Android su smartphone se fanno cose serie a prezzi popolari potrei rivedere un ritorno fra un paio di anni .
Cose serie in un anno o due… forse si; prezzi popolari…Lasciate ogne speranza, voi ch’ intrate. 🙂
aspetteremo qualche oem…speriamo…
da un po’…
The best your smartphone….now your pc.
Windows onecore arm
Solo quando è spento.
Come no.
a me non dispiace…su pc non saprei..avete talmente blurrato tutto che non si capisce nulla! 😀
bellissimo aggiornamento. questo windows 10 mobile sarà morto ma le applicazioni native sono aggiornate con una frequenza forse anche maggiore rispetto a prima. anche se l’OS non riceve più updates, questo fermento nelle app fa sembrare il telefono ancora vivo e vegeto,
sono sempre più curioso di vedere cosa succederà con andromeda e come evolverà lo store…
E’ solo per desktop, Su W10M non ho ricevuto alcun aggiornamento.
ah! l’immagine sopra il titolo dell’articolo mi aveva illuso 🙂 comunque, sia la app “telefono” che “contatti” sono state aggiornate di recente sul mobile, ancora qualcosina si muove
Su mobile?
The best your smartphone …..now in your pc.
Windows onecore arm
Comments are closed.