Qualche tempo fa in redazione è arrivata una notizia molto interessante. Infatti, un leak, ci mostrava come Cortana, sul browser Microsoft Edge, presentasse un nuovo sistema di aiuto agli acquisti (link al suddetto articolo).
Ecco, oggi arrivano altre notizie a riguardo. Presto, non si sa quando precisamente, la nostra Cortana potrà indicare i cambi di prezzo di un prodotto che è stato visitato recentemente dalle ricerche effettuate da Bing.
Cortana e la produttività vanno a braccetto
Ecco un esempio. Se, dopo essere andati su Amazon e avete salvato un prodotto nei desideri, chiedete a Cortana: “Hey Cortana, usa lo Shopping Assistant (add-on del browser) per i miei prodotti preferiti su Amazon (o altri negozi online)”, lei risponderà indicando un eventuale variamento di prezzo, dicendoti il miglior prezzo disponibile per tale oggetto. L’esempio è brillantemente mostrato nell’immagine superiore, scattata dai colleghi di MSPowerUser.
Voi che ne pensate? Vi servirebbe un’assistente di questo genere? Scrivete le vostre opinioni nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!