Cortana: in arrivo uno speaker di Xiaomi dopo Invoke

1
Cortana
Cortana

All’evento Build 2017, Microsoft aveva presentato al pubblico due speaker compatibili con l’assistente vocale di Windows 10, Cortana.

Questi due speaker erano l’Invoke prodotto da Harman Kardon e un altro dal nome sconosciuto prodotto da HP. Mentre Invoke è ufficialmente acquistabile negli Stati uniti da due mesi, quello di HP non ha fatto la minima comparsa e ad oggi non sappiamo se il progetto sia ancora attivo oppure se sia stato abbandonato.

Ad ogni modo, mentre HP deve ancora mostrarci il suo dispositivo, Xiaomi ha annunciato quest’oggi un nuovo altoparlante denominato Yeelight Voice Assistant e apparantemente funzionerà sia con Alexa e sia con Cortana. A differenza di Invoke che è di fascia alta e quindi molto costoso rispetto alla media, lo speker asiatico costerà soltanto 99 yuan che corrispondono a circa soli 30 dollari ma sarà dotato comunque di ben 6 microfoni da 2 watt a lungo raggio.

Disponibilità

Lo Yeelight Voice Assistant verrà commercializzato dal 31 gennaio in Cina e forse anche negli Stati Uniti e in Europa. Appena avremo maggiori informazioni più certe aggiorneremo l’articolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo saper nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

  1. Speriamo per la lingua, perché io ho il mi4 con Windows10mobile però praticamente Cortana posso usarla solo in inglese…

Comments are closed.