Nella giornata in cui, anche attraverso l’Upgrade Advisor, può essere scaricato il noto Creators Update, arrivano pure le ISO per l’installazione pulita, ovvero con la perdita di tutti i dati presenti sul PC.
Adesso vi lasciamo il link all’installazione delle ISO della prima versione ufficiale e stabile di Windows 10!
Pagina Microsoft – Scarica Windows 10 | Link
Adesso vi mostriamo la procedura per scaricare e installare l’immagine di sistema.
PREMESSA FONDAMENTALE! Noi di Surface-Phone Italia scriviamo il tutorial, anche se non è una procedura sicura e consigliabile. Può causare danni permanenti e irreversibili al vostro computer. Questa tipologia di installazione causa la perdita di ogni dato del PC, per cui salvate su periferiche esterne o altri device i vostri dati più importanti. Se non siete utenti almeno mediamente esperti e che si destreggiano alla perfezione con il BIOS, non vi consigliamo di installare in questo modo l’update. Nel caso installate l’aggiornamento con l’Upgrade Advisor (già disponibile da oggi) oppure attendete la data di rilascio per il vostro device, variabile da dispositivo a dispositivo e da altri fattori. Anche se siete utenti abbastanza esperti, non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni al vostro PC. Noi vi scriviamo ciò che dice Microsoft.
In più dovete avere una licenza valida, senza hack. Altrimenti dovrete acquistarne una nuova.
Come installare con le ISO
Innanzitutto, per installare il Creators Update dovete installare il Media Creation Tool dal link soprastante. Fatto ciò lo avviate premendo Esegui.
Successivamente accettate tutte le condizioni di licenza. Avviato il programma schiacciate il pulsante Aggiorna a Windows 10. Premuto il bottone, attendete il completamento dell’installazione. Se possedete Windows 10 Home, il tool reinstallerà la medesima versione. Idem per W10 Pro. Dopo di che riavviate. Vi ritroverete un device aggiornato e come nuovo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
bene bene bene… 😀
Ma le Iso scaricate con il media creation tool, contengono già il nuovo aggiornamento creators update o bisogna aspettare l’11 di aprile??
Lo contengono già
Comments are closed.