Creators Update: Prima su PC e Tablet!

13
universal app windows 10 microsoft - surface phone italia
universal app windows 10 microsoft - surface phone italia

Non era una sorpresa.
Ricordate il rilascio di Anniversary Update? Ci mise più di un mese ad arrivare su tutti i device finestrati. Per smartphone arrivò quasi due settimane dopo.

Ecco, anche con Creators Update si dovrebbe verificare lo stesso fenomeno. Ovvero un rilascio a scaglioni: con precedenza a PC e Tablet, successivamente per dispositivi mobile.

La fonte è una dichiarazione di un addetto di casa Redmond.

The initial update will be for desktop, but other versions will be available thereafter

Tradotto poco letteralmente…

L’aggioramento iniziale sarà rilasciato per il Desktop (tablet e pc), ma le altre versioni arriveranno successivamente.

Non c’è di che allarmarsi, con tutti gli update il Mobile arriva leggermente in ritardo. Probabilmente vengono sempre posticipati su Mobile per migliorare le prestazioni rilasciando una versione priva di bug e rallentamenti vari.

Anche le versioni IoT, Xbox e Windows Holografic arriveranno dopo il desktop.

Scrivete nei commenti le vostre opinioni a riguardo!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

13 Commenti

  1. Creators Update mobile è una vergogna! Aspetterò con ansia solo la versione desktop

    • Lo Chiameranno su mobile Creators Shame é ufficiale per questo lo fanno uscire dopo per distinguerlo XD 🙂 .

      • Nessuno le nota per il semplice fatto che non è vero quello che dici.
        Uso quotidianamente sia Excel che Outlook su Android e sono semplicemente perfetti.
        Arrow è un launcher straordinario e questo non lo diciamo solo noi “patiti” di Microsoft ma lo ammettono anche i tifosi più sfegatati di Android, e lo stesso si può dire sia di SwiftKey che delle due lockscreen.
        Il fatto è che se vuoi moddare il telefono senza rootarlo NON puoi prendere uno Huawei perché come universalmente risaputo dagli utenti Android quelli al naturale funzionano bene solo con la loro EmUI.
        Prova la UI Microsoft su un HTC di fascia alta come il mio e poi ne riparliamo.

        • Purtroppo é verissimo quello che dico .
          Il play store ne é testimone , comprese le recensioni false ( problema riconosciuto dalla stessa google perché non vi é un controllo accurato visto la vastità di app ) a 5 stelle presenti fatte dalla stessa Microsoft e da qualcun altro .
          Non mi insegnare come usare Android lo so usare benissimo, qui parliamo delle app Microsoft.
          Ti cito un problema gravissimo delle app Microsoft su Android molto comune disconnessione con account , parti grafiche non in linea con lo stile Windows mobile 10 , lentezza di uso , sincronizzazione con onedrive lenta e a volte fa cilecca la devi rilanciare . Connessione a Word ed Excel più lenta a meno che la lasci in background e la riprendi , Groove lento fa schifo , Office Lens non paragonabile alla controparte wm10 etc.etc.etc.etc.etc.
          Uso servizi Google molto più reattivi su Android in pace con me stesso , poi calendario ,contatti e posta di Android li ho su pc Windows 10 perfettamente funzionanti ( incredibile ma vero ) e cosa assurda che non ho delle app Microsoft su Android che funzionano decentemente ed il motivo é semplice perché non sono perfettamente integrate nel sistema ovviamente .
          Se devo mettermi a riottare etc. Cose che si facevano anni fa , allora sei completamente fuori strada .
          Ho messo sul p7 lite 2017 Smart home launcher 2 per avere le tile con le notifiche , ecco il sistema si appesantisce diventa gommoso ma mi accontento ugualmente ed ho 2,3gb di ram occupata fissa.
          Saluti .
          Non dico c@zzate ma semplicemente la verità. , solo un pollo potrebbe guardare le banane che cadono dal cielo a bocca aperta .

    • In effetti su Mobile apparte dei miglioramenti di prestazioni e qualche funzionalità di Continuum non c’è molto…. Redstone 3 però promette bene

        • In effetti, CU doveva essere la rinascita di WM, poi è RS3… Chissà la nostra Microsoft che svelerà

      • Sarà una grossa delusione perché gli end user non coinvolti nel programma Insider si spettano una piattaforma per il lancio dei missili per la Luna e invece si ritroveranno con una pista per aeromodelli.
        Gli Insider sapevano già da un mese che non vi sarebbero state ulteriori novità rispetto a quanto distribuito alla fine dello scorso anno, ma gli utenti comuni sono ancora lì ad attendere di veder trasformato in super telefono il Lumia che stringono fra le mani.

        E poi c’è da dire che le build Insider attuali non sono dei campioni di stabilità; speriamo che risolvano perché altrimenti ad installare la RS3 resteremo lo stesso numero di utenti che su BlackBerry ha fatto il rollover a 10.3.3

Comments are closed.