Dead Rising 4, il noto gioco sviluppato da Capcom Vancouver, è da poche ore disponibile al download sul Windows Store per Windows 10,Xbox One e Xbox One S.
Ecco la descrizione riportata sullo store:
Non perdere l’occasione di assicurarti Dead Rising 4 Edizione digitale Deluxe! Questa edizione, offerta a un prezzo speciale, comprende Dead Rising 4, il Pass stagionale* di Dead Rising 4 ed esclusivi contenuti bonus. Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Il gioco riporta in scena gli elementi classici dell’acclamata serie, a partire dall’ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi realistici… e assolutamente folli! Inoltre, introduce funzionalità inedite, come le nuove classi di non morti, i rivoluzionari esoscheletri e la modalità co-op per 4 giocatori. L’azione a ritmo serrato, un arsenale infinito di armi e la possibilità di customizzare i personaggi rendono Dead Rising 4 un’esperienza travolgente. Preparati a esplorare, saccheggiare e combattere per la sopravvivenza nella sua ambientazione ad esplorazione libera. Il Pass stagionale di Dead Rising 4 (la classica ciliegina sulla “morta”!) garantisce l’accesso a nuove attività da svolgere tra le strade di Willamette, ai capitoli extra della storia e ai bonus esclusivi del pacchetto Calza natalizia. A presto per ulteriori dettagli.
*Chi acquista il Pass stagionale non deve acquistare i pacchetti separatamente, in quanto incorrerebbe in costi aggiuntivi. La disponibilità e le date di pubblicazione potrebbero variare in funzione della piattaforma e del paese. Anche il contenuto del Pass stagionale potrebbe essere venduto separatamente.
Eccovi invece il trailer ufficiale:
Dead Rising 4| Download, 79,99€
Cosa ne pensate di Dead Rising 4? Ci giocherete? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!