Deezer, il famoso client di streaming musicale che abbiamo anche recensito, pubblicò la propria UWP sul Microsoft Store nel 2016 rendendola disponibile per Windows 10 e Windows 10 mobile.
A distanza di due anni, con un nuovo aggiornamento rilasciato ieri sera, l’app è compatibile anche per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Ciò significa che anche i gamer di casa Microsoft potranno abbonarsi al servizio e ascoltare oltre 43 milioni di brani in streaming mentre stanno giocando con la possibilità di regolare il volume direttamente dal menu guida. Dopo Spotify e Pandora, l’arrivo di Deezer determina il pieno supporto per la piattaforma Xbox One da parte dei Colossi musicali.
Stream unlimited music with @Deezer Music app, now available on Xbox One. Download it here https://t.co/2hSeTVUsBf and use code XBOX9269 at https://t.co/Ggz4IT4VSz to get 90 days free pic.twitter.com/XAC4djb7xu
— Larry Hryb (@majornelson) March 13, 2018
Descrizione
Ascolta la musica in streaming senza limiti con Deezer e scoprirai la tua colonna sonora ideale. E con Premium+ ascolti la tua musica su tutti i tuoi dispositivi: telefono, computer, Xbox One e tanti altri.
Con Deezer puoi:
– Ascoltare la tua musica su tutti i dispositivi con Windows 10*
– Accedere più facilmente alla tua musica
– Ascoltare in streaming il tuo Flow, la tua colonna sonora personalizzata
– Ricevere consigli musicali personalizzati dai nostri editor
– Scaricare la tua musica su telefono e computer con Premium+
– Ascoltare in streaming e senza limiti playlist, mix e colonne sonoreCon la nuova app e Premium+, i giocatori possono controllare la musica durante la partita con Xbox One, i pendolari possono portare con sé i brani che amano e i festaioli possono scoprire i nuovi grandi hit.