Il mercato dei dispositivi 2-in-1, rappresenta al momento, la categoria di PC più apprezzata e acquistata nel mondo. In occasione del Computex 2016, il noto marchio Dell, figura tra i top brand del mercato PC, e si presenta annunciando una nuova linea di tablet 2-in-1 con schermi da 13”, 15” e addirittura 17” pollici: stiamo parlando della linea Inspiron 7000.
Dell Inspiron 7000 da 17” pollici è il primo dispositivo convertibile 2-in-1 ad avere uno schermo così ampio. L’azienda statunistense, ha voluto dunque cavalcare l’onda dei notebook ibridi, presentando così un dispositivo mai visto fino ad ora sul mercato mondiale. Ad ogni modo, come avrete potuto leggere sopra, il modello in questione è disponibile anche da 13” e 15”.
Ma quali sono le caratteristiche tecniche dell’Inspiron 7000?
- Display: 13”, 15” e 17”
- Processore Intel Core di sesta generazione
- Risoluzione FullHD
- Fotocamera a infrarossi (per Windows Hello)
- Touchpad con supporto alla gestures
- Tastiera retroilluminata
- Hard disk SSD
- USB Type-C
Per quanto riguarda il prezzo e disponibilità, ancora non abbiamo nè un prezzo e nè una data certa per il mercato europeo. Al momento le uniche informazioni note sono relative al solo mercato statunitense e cinese: sarà infatti disponibile all’acquisto gia il 2 giugno a partire da 799 $.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!