Dell ormai è diventata una società famosissima in tutto il mondo per il suo XPS 13, un portatile Windows che continua tutt’ora ad essere considerato il migliore in commercio oltre che essere da sempre un punto di riferimento per gli altri produttori.
La versione 2018 verrà presentata, presumibilmente, al prossimo evento CES di Las Vegas previsto per i primi giorni di gennaio ma, grazie ai colleghi di Techradar, possiamo avere delle piccole anticipazioni più o meno interessanti. Dell anche quest’anno si è focalizzata principalmente sull’aspetto estetico rendendo il notebook ancora più leggero, sottile e ottimizzato per quanto riguarda le cornici, già estremamete ridotte con l’attuale modello che rendono il display un vero e proprio Infinity Edge. Le porte USB 3.0 sono state tutte sostituite con tre Type-C così come il lettore di schede SD sostituito anch’esso da uno slot MicroSD.
La fotocamera è sempre e comunque posizionata nella parte inferiore dello schermo però, in questo caso, si ha finalmente la compatibilità con lo sblocco in tutta sicurezza di Windows Hello.
Infine, l’azienda commercializzerà due inedite colorazioni abbastanza particolari e cuoriose: Rose Gold e Alpine White. Entrambi realizzate in un tessuto di fibra di vetro che dovrebbe garantire contemporaeamente solidità e piacevolezza al tatto.
Cosa ne pesate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
L’XPS è sempre bellissimo
Solo USB-C? Micro SD? Che è sta roba?
Mi piacerebbe anche te togliessero quella “zigrinatura” dalla base. Per il resto è VERAMENTE stupendo.
Comments are closed.