[Aggiornamento 1] La nuova app LinkedIn, dopo più di una settimana dall’annuncio, è ora scaricabile dal Windows Store tramite questo link. Sfortunatamente abbiamo potuto constatare che si tratta semplicemente di una web-view, speriamo che migliori con i futuri aggiornamenti.
Articolo originale,
Microsoft aveva da poco annunciato il ritiro dell’app di LinkedIn su Windows Phone e Windows 10 Mobile (link), oggi arriva sul Windows Store una nuova versione UWP rinnovata.
Secondo quanto riportato dal Windows Blog, quest’ultima è molto funzionale ed è ben integrata con il sistema operativo: Live Tile e notifiche sono abilitate. Le lingue supportate sono 22:
- Cinese
- francese
- spagnolo
- portoghese
- cinese (semplificato)
- arabo
- danese
- italiano
- olandese
- giapponese
- coreano
- norvegese
- polacco
- turco
- svedese
- cinese (tradizionale)
- ceco
- indonesiano
- tailandese
- malese
- rumeno
Al momento l’app è ancora in fase di distribuzione sul Windows Store, quindi potrebbe ancora non essere disponibile per tutti gli utenti. Ad ogni modo, appena verrà pubblicato il link al download (probabilmente domani) provvederemo subito ad aggiornare questo articolo.
Purtroppo non sappiamo se verrà garantita la disponibilità anche per Windows 10 Mobile, tuttavia essendo appunto una UWP portarla su piattaforma mobile dovrebbe essere piuttosto semplice e dovrebbe richiedere pochi sforzi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!