Disponibile al download la nuova app Microsoft To-Do

7
Disponibile al download la nuova app Microsoft To-Do
Disponibile al download la nuova app Microsoft To-Do

E’ da qualche ora disponibile al download sul Windows Store una nuova applicazione proveniente da casa Redmond Microsoft To-Do (ex Project Chesire).

La suddetta applicazione, creata in collaborazione con Wunderlist, serve essenzialmente a creare promemoria e gestirli in maniera più semplice e professionale rispetto alle classiche funzionalità integrate all’interno di Cortana e del calendario. Ecco la descrizione riporta sullo store e alcuni screenshot durante il suo utilizzo:

Diamo il benvenuto a Project Cheshire. Introduciamo una nuova e semplice applicazione, concentrata in poche schermate, che vi aiuta a gestire le cose da fare. Si prega di notare che siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e stiamo lavorando duramente per fornire la migliore esperienza. Restate sintonizzati!

Windows 10

Windows 10 Mobile

 

Vi ricordiamo che Microsoft To-Do è disponibile già da oggi, ma per alcuni utenti ci potrebbe volere più tempo dato che il rilascio sembrerebbe essere a scaglioni. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

7 Commenti

    • Lo so , hai ragione provata fatta molto bene , ma disinstallata perché visto l’andazzo e non vedendo più nuovi hardware all’orizzonte inutile che mi illuda sul niente . Se anche il mio amico Gerardo lo ho sentito depresso , mi ha un turbato perché diciamocelo sarà un momento No . Sarebbe giusto che Microsoft facesse chiarezza e bloccasse questa agonia con una decisione definitiva .

      • Piu che prendere una decisione, che io temo sia già stata presa, sarebbe ora di annunciarla…(-:

        • E come lo comporresti l’annuncio Cosmo? non è che sia stato dismesso qualcosa, almeno sotto il punto di vista formale.

          • Terry Myerson e’ l’ esperto in materia: basta guardare la clip in cui, con quella faccia serafica, annunciava che i terminali con WP7 non sarebbero stati aggiornati a WP8.
            Quanto al testo, un bel copia ed incolla di quanto dichiarato per la serie 30 e CU… 🙂

          • Io ancora non ho capito se la RS3 per i telefoni ci sarà o meno, e non mi risultano commenti specifici ed ufficiali da parte di Microsoft.
            È vero che la campagna Insider continua e questo farebbe ritenere che ci sarà, però la numerazione diversa a sua volta fa pensare ad un kernel differente da quello PC.
            Unendo le due cose… che si vada proprio verso una riedizione del WinPhone 7.5 dato come contentino? Diciamo una RS3 piena per i PC ed una RS2.5 per i telefoni 🙂
            Scherzo eh, sicuramente in ottobre attivereranno il supporto al Continuum 3D su OS compilato a 128 bit.

Comments are closed.