Dopo un lungo periodo di beta Twitch, la nota piattaforma di streaming dedicato al gaming, ha lanciato pubblicamente il suo client ufficiale per Windows.
Si tratta di un software molto completo con il supporto a numerose funzionalità: chat, clip, chiamate, videochiamate, componenti aggiuntivi, live stream, Friend Sync, Overlay ed infine il tema scuro utile per non affaticare troppo gli occhi in modo particolare nelle ore notturne.
Purtroppo non è una UWP ma bensì un programma desktop classico ed inoltre non è nemmeno disponibile sul Windows Store, il download infatti può essere effettuato soltanto dal sito ufficiale (Link). Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Non so, creare un’applicazione come twitch nel 2017 e non farla UWP non mi sembra un’idea brillante. Ci saranno sotto motivi che mi sfuggono
Comments are closed.