Il team guidato da Dona Sarkar e Brandon LeBlanc, ha provveduto a rilasciare questa notte un aggiornamento per gli utenti Windows 10 Mobile iscritti al programma Insider nel canale fast o slow.
Si tratta della build 15254.1 che di per sè introduce soltanto alcune correzioni di bug ma che in realtà è importante in quanto rappresenta la probabile versione RTM definitiva che verrà distribuita al pubblico intorno al 17 ottobre, la data ufficiale del roll-out su Windows 10.
Ricordiamo che Fall Creators Update ufficiamente è previsto anche per il mobile ma tecnicamente parlando il percorso di sviluppo di tale OS è stato diversificato da quello PC e spostato nel ramo Feature 2 che rappresenta ormai quasi al 99% l’ultimo step prima della morte definitiva e dell’arrivo di Windows Core OS e Surface Andromeda (aka Surface Phone).
Ad ogni modo, le novità che questo update porterà sono veramente poche, infatti, togliendo i fix di bug e qualche ottimizzazione varia abbiamo soltanto le nuove emoji 5.0 e la modalità portait (ossia verticale) di Continuum.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Peccato!!! Spero che il Surface phone arrivi e che venga supportato a dovere e che risolvono il problema app che ha caratterizzato w10m
Sognare non costa nulla…Ma non ti aspettare trattamenti di favore dalla realtà. ?
Sì ma se arriva veramente, chi potrà permetterselo?
Se arriva e non avrà i problemi di w10m ossia ecosistema con gli oem si abbasseranno i prezzi
Speriamo…
A sentire il CEO di MS non arriverà proprio…
Ecco, già va meglio così.
Comments are closed.