Dopo Redstone 5, Microsoft cambierà i dirigenti di Windows, Azure e Office

4
Microsoft
Microsoft

Stando ad un’indiscrezione molto affidabile lanciata da Brad Sams, un redattore di Thurrott.com, Microsoft ha in mente di effettuare alcune modifiche per quanto concerne la gestione interna dei dirigenti.

Qualche mese fa, Satya Nadella, l’attuale CEO della società, ha effettuato una vera e propria rivoluzione dirigenziale licenziando Terry Myerson e promuovendo Panos Panay al ruolo di responsabile di tutto l’hardware di casa Redmond (HoloLens, Xbox e Surface). Adesso pare che ci saranno degli altri cambiamenti dopo il rilascio di Redstone 5, il sesto grande aggiornamento di Windows 10 previsto per il mese di ottobre di quest’anno.

Seguendo i rumor, Satya ha deciso di modificare i dirigenti relativi ai settori Office, Azure e Windows, in pratica i tre più importanti di tutta la compagnia. Non sappiamo ancora i particolari ma non dovrebbero esserci dei licenziamenti bensì solo dei cambi di ruolo, inoltre, non siamo sicuri nemmeno se si tratterà di novità minori oppure se riguarderà il personale più importante come ad esempio Dona Sarkar, Joe Belfiore e così via dicendo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

4 Commenti

Comments are closed.