L’ESA, l’ente che organizza e gestisce l’evento E3, ha annunciato che l’evento più importante riguardante al mondo dei videogiochi si terrà virtualmente dal 12 al 15 giugno.
Evento virtuale
Annuncio
Per più di due decenni, E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo al contempo il mondo attraverso i giochi. Stiamo evolvendo l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a cercare di eccitare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il fulcro indispensabile per i videogiochi.
Pur mantenendo la posizione di lunga data di E3 come destinazione centrale pe ril networking del settore, dove vengono realizzate nuove partnership e connessioni tra editori di videogiochi, sviluppatori e media, il formato digitale per E3 2021 significa che più persone che mai possono partecipare.
Conclusione
L’evento E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno e le aziende del settore che saranno presenti sono le seguenti: Xbox; Nintendo; Capcom; Konami; Ubisoft; Take-Two Interactive; Waener Bros. Oltre a quelle annunciate, è probabile che molte altre aziende di videogiochi parteciperanno all’evento E3.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!