EA presenta FIFA 19: arriva la Champions League [Preordine]

1

Electronic Arts, durante la conferenza E3, ha presentato il tanto atteso FIFA 19, il nuovo capitolo della serie di videogiochi incentrata sul calcio internazionale. La copertina sarà costituita da Cristiano Ronaldo e Sony sarà lo sponsor ufficiale.

Assieme alla presentazione del videogame, EA ha anche pubblicato un nuovo trailer che mostra una grafica più dettagliata e un gameplay migliorato sensibilmente grazie al potenziamento del motore grafico Frostbite. L’attrazione principale di FIFA 19 sarà senza ombra di dubbio l’aggiunta della UEFA Champions League; una notizia già riportata da diverse indiscrezioni e che, tutto sommato, potrebbe non sorprendere dal momento che la partnership con Konami è cessata ad aprile.

FIFA 19 consentirà inoltre ai gamer di giocare alla Champions League anche in in modalità storia (supponendo che la squadra si qualifichi per il torneo). Oltre a questo, EA ha apportato le solite modifiche al gameplay e alla grafica che verranno rivelate nel dettaglio non appena ci avvicineremo al lancio del gioco, previsto ricordiamo per il 28 settembre. Nel frattempo, nel caso in cui foste interessati, potete preordinare la versione per Xbox One tramite il Microsoft Store online.

FIFA 19 Standard Edition

Prenota ora EA SPORTS FIFA 19™ Standard Edition e ricevi oggetti per migliorare il tuo FIFA Ultimate Team da subito.

Le prenotazioni della Standard Edition includeranno:
• Fino a 5 pacchetti oro premium maxi
• Cristiano Ronaldo in prestito per 7 partite in FUT
• Divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA

Grazie al motore Frostbite™*, EA SPORTS™ FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendoti una libertà d’azione senza precedenti. FIFA 19 include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni, una nuova modalità all’interno dell’ormai popolarissimo FIFA Ultimate Team™, e molto altro ancora. Nuovi campioni crescono in FIFA 19.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

1 Commento

  1. Li ho sempre odiati i videogiochi di sports.
    Ho sempre amato giocarli dal vivo, dal calcio fino alla pallavolo e corsa atletica.

    Ma su uno schermo, che noia, che barba, che pigrizia.

Comments are closed.