Ieri, Electronic Arts (abbreviato EA), ha tenuto il proprio evento dando inizio in questo modo all’E3 2017.
Durante la conferenza, però, il vice-presidente esecutivo Patrick Söderlund ha speso parole riguardo la console di casa Microsoft in arrivo nella giornata odierna, chiamata al momento con il nome in codice di Project Scorpio.
Ecco, infatti, cosa ha dichiarato:
Quello che sappiamo oggi è che l’intrattenimento cambierà più nei prossimi cinque anni rispetto quanto avvenuto negli ultimi 45. Insieme stiamo costruendo quel futuro. A tal fine, abbiamo bisogno anche di nuove tecnologie innovative per la piattaforma gaming. Così siamo rimasti entusiasti quando abbiamo ricevuto il nostro primo developer kit di Project Scorpio da Microsoft … Sei TeraFLOPS e la vera risoluzione 4K .
Poi, continua affermando che stanno lavorando intensamente per migliorare la compatibilità con questa console e il motore grafico FrostBite. Un piccolo esempio di questo lavoro arriverà con Madden NFL 18 che avrà dei dettagli mai visti in nessuna altra console.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!