Ogniqualvolta si osservano i video ufficiali di presentazione dei nuovi dispositivi Surface è impossibile non notare gli sfondi che vengono scelti appositamente da Microsoft per offrire un’impatto visivo di gran livello.
Michael Gillett, un appassionato del Colosso di Redmond famoso nella community di Twitter oltre che Windows Insider MVP, ha pensato bene di realizzare un sito web apposito dove gli utenti possono scaricare gli sfondi utilizzati per il marketing dei Surface scegliendo persino la risoluzione, il chè permette di impostarli negli smartphone e in comuni monitor. Oltre ai wallaper della famiglia di Panos Panay, troviamo anche le immagini relative a Xbox, Windows, Azure e al Ninja Cat, la mascotte del programma Windows Insider.
Vale la pena sottolineare come il sito web possieda il supporto al tema scuro e ad alcuni effetti del Fluent Design che lo rendono molto piacevole alla vista. Il suo creatore ha anche confermato che presto verrà rilasciata sul Microsoft Store una Progressive Web App.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!