Emirates, sui voli un Surface gratis per i clienti

3
Emirates
Emirates

Il recente blocco stabilito dalla TSA (Transportation Security Administration) degli Stati Uniti rivolto a tutti i voli provenienti dai paesi del Medio Oriente prevede il divieto di salire in aereo con dispositivi più grandi di uno smartphone. La restrizione, applicata anche dal Regno Unito, sta creando non pochi disagi per i passeggeri provenienti dai paesi Arabi.

Per ovviare a queste limitazioni la compagnia aerea Emirates sta lanciando un nuovo servizio a bordo dei propri aerei che consente, per i passeggeri di First e Business Class, di poter noleggiare e usare gratuitamente un Microsoft Surface (probabilmente Pro 4) per l’intera durata del volo con la possibilità, da parte del cliente, di interfacciare una eventuale chiavetta USB in modo da consentigli di proseguire il proprio lavoro non avendo la possibilità di utilizzare il proprio device personale.

La scelta sembra sia ricaduta sui device Microsoft in quanto in grado di sostituire efficacemente tanto un tablet quanto un laptop, andando così a coprire la quasi totalità delle eventuali esigenze dei passeggeri.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Comments are closed.