Microsoft ha da poco confermato che Mercoledi’ 26 Ottobre terra’ un evento a New York dedicato a Windows 10 con tema “Scoprire cosa riserva il futuro per Windows 10”.
Come ampiamente anticipato in piu’ occasioni durante queste ultime settimane, l’evento sara’ dedicato non solo al sistema operativo, ma soprattutto ai device.
A tal proposito sono attesi il nuovo Surface AIO “Project Cardinal” di cui abbiamo piu’ volte parlato, una nuova linea di accessori brandizzata Surface e forse aggiornamenti hardware per gli attuali Surface Pro 4 e Surface Book.
Quanto a Surface Phone, come ribadito in piu’ occasioni, nulla trapela anche se, conoscendo Microsoft, potrebbe esserci qualche sorpresa esattamente come accaduto lo scorso anno quando, in maniera del tutto inaspettata, fu presentato il primo Surface Book.
All’evento dovrebbero partecipare anche alcuni partner di Redmond con i loro device per la prossima stagione natalizia.
La kermesse avra’ inizio alle 10.00 del mattino, le 16 ora italiana e sara’ possibile seguirlo in diretta straming a questo indirizzo.
La curiosita’ e’ tanta, vedremo se Microsoft sapra’ stupire ancora una volta.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
“Scoprire cosa riserva il futuro per Windows 10”
Il fallimento se continua cosi’.
Con tutta la gente che se ne frega delle novità e resta a Windows 7 per sicurezza…
Ma perché cosa sta andando di male in Windows 10, è il sistema più evoluto che c’è (ho provato ad usare il mac con mac os sierra e mi sembra quasi di usare Windows vista), abbiamo un’ottimo design, ottime prestazioni, c’è Cortana, interagisce con ogni tipo di dispositivo, se ti compri un pc potente ti puoi scaricare i giochi xbox e cosa vuoi di più?
Stavo pensando alla parte mobile in realta’. La parte desktop mi piace assai ^^
Sono già falliti e Nadella non lo sa forse per via dei suoi capelli a zebra . Sicuramente non sono totalmente spacciati ancora hanno ancora i tempi di recupero ma sappiamo che sono lunghi . Se chiudono il mobile sanno che periranno per mano di Google e Andromeda non perdona nessuno.
Solo che Andromeda io non l’ho ancora visto 🙂
non ci sarà nessun phone
Si, molto probabile. Io spero sinceramente che verrà quanto meno annunciato. Non dico presentato, ma almeno annunciato 😐
Un Phone x i capelli stavi alludendo ? :))
Su Microsoft fai la sorpresa e esci il surface phone
Sarebbe una sorpresa extra , ma loro fanno altri tipi di sorpresa quelle che ti lasciano a bocca aperta XD .
[…] di qualche giorno fa la la notizia di un evento Windows 10 fissato per il 26 Ottobre dove Microsoft presenterà la sua visione per il futuro della sua piattaforma lato pc, lato tablet, […]
Comments are closed.