Sono partiti oggi gli inviti per un nuovo evento Microsoft dedicato alla Mixed Reality che avrà come protagonista la piattaforma Windows e che si terrà il prossimo 3 Ottobre a San Francisco.
La scelta della data non sembra casuale e ha tutta l’aria di avere lo scopo di togliere un po’ di appeal all’evento Google del giorno dopo, 4 Ottobre, dove il gigante di Mountain View dovrebbe presentare i nuovi Smartphone della gamma Pixel.
Nonostante non sia chiaro cosa Microsoft annuncerà alla kermesse di San Francisco, potrebbero esserci dei riferimenti ai prodotti partners in arrivo dedicati alla Windows Mixed Reality Platform che, ricordiamo, prenderà il via il 17 Ottobre con la distribuzione del prossimo Windows 10 Fall Creators Update.
Più improbabile, invece, l’annuncio della prossima generazione di HoloLens su cui a Redmond stanno lavorando da tempo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
@Redazione… secondo voi quali saranno i dispositivi di input del Surface Phone? Tastiera virtuale onto table, ologrammi, tastiera tipo Surface Pro (come da concept images…), stylus? Potreste farci un articolo riassumendo la situazione dei vari brevetti depositati in questi mesi.
Che sia un foldable, con snap 835 e Andromeda sono elementi ormai ‘prababili’, ma lato input continuo a non vederci chiaro.
dispositivi del … ? di cosa ?
Comments are closed.