Purtroppo, oggi abbiamo ragionato insieme su come dovremmo aspettare l’eventuale futuro device Microsoft, che ci sarà sicuramente (e non sarà smartphone). Dovremmo passare agli OS “concorrenti”? Beh, che dire, un altro dato ci dice come Windows, il 10 mobile che conosciamo oggi, non camperà molto.
Vado dritto al punto, dandovi la pessima notizia. Evernote, il celebre servizio di storage online, ci ha lasciato.
Da cosa si evince tale notizia?
Of course, staying focused often means letting go. As of June 29, 2017, we’ll be discontinuing support for BlackBerry and Windows Phone. If you currently use Evernote on these platforms, you may continue to do so. Evernote, however, will no longer be available for download on these devices and we won’t be making any further updates.
Tradotto…
Ovviamente, rimanere concentrati, spesso, significa lasciare. Dal 29 giugno 2017, non supporteremo più le nostre app per Blackberry e Windows Phone. Se usi Evernote su tali piattaforme, devi continuare a farlo. Tuttavia Evernote non sarà più disponibile per il dowmload, e non porteremo ulteriori aggiornamenti.
Purtroppo, dobbiamo ricordare che la suddetta app è anche quella per Windows 10 Mobile, e non solo per la vecchia piattaforma.
Che dire, la situazione per W10m è piuttosto critica. Ma anche in tal caso, potrebbe arrivare la UWP… Chissà. Vi terremo aggiornati!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
capisco chi abbandona il supporto, nessuno fa nulla gratis o in perdita, penso che ormai siamo tutti rassegnati sulla nave che affonda. Cshell non ci salverà forse aveva ragione qualcuno che diceva di continuare a sviluppare smartphone con android ed interfaccia proprietaria chi lo sà 😀 Mi consolo sul Desktop dove le cose vanno meglio di come avrei mai immaginato
Se la nave affonda consiglio a tutti quello che hanno un lumia con wp o telefono wp di non andare al mare o portarsi il salvagente ah ah ah .
Ma si prendiamola sul ridere , sinceramente era tre anni che non la aggiornavano e faceva pietà. Quindi il problema vi era già dall’inizio .
Credo che Windows Phone si segnato definitivamente max 1 anno , Windows mobile 1.0 max 1,5 anni . Poi il futuro non lo possiamo sapere . Sinceramente dopo 3 anni che questa specie di app non veniva aggiornata mi sono sempre meravigliato perché non la hanno tolta prima .
L’applicazione disponibile per PC e Hub potrà essere utilizzata anche sui futuri dispositivi on ARM e, grazie CShell, anche tutti i futuri dispostivi Mobile… Perché, appunto, avranno la versione completa di Windows 10. Per questo Microsoft sta spingendo i Dev a supportare l’unica piattaforma Windows 10: Windows 10 Pro e le sue declinazioni, Windows 10 S, Windows 10 on ARM, Windows 10 CShell (Mobile 2.0), Hub, Xbox…
Comments are closed.