Evernote annuncia l’integrazione con Microsoft Teams

0
Microsoft Teams
Microsoft Teams

Evernote, la nota piattaforma sviluppata per l’organizzazione delle attività e delle liste, ha annunciato oggi di aver appena stipulato con Microsoft una nuova partnership.

Tale accordo tra le sue società prevede l’integrazione di Microsoft Teams, il servizio di messaggistica istantanea utilizzato in ambito lavorativo ed enterprise, con il programma desktop di Evernote per Windows. Con questa nuova integrazione, gli utenti possono portare le liste e le attività presenti in Evernote nelle conversazioni di Teams dalle quali è possibile anche condividere, pinnare, modificare e cercare i vari contenuti. Il tutto avviene senza passare da un’app all’altra grazie all’integrazione costante fra i due servizi.

Download

Evernote for Teams può essere scaricato dal catalogo appsource di Microsoft (Link). E’ bene però sottolineare che, per accedervi, è necessario possedere un account aziendale o scolastico.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!