Durante la giornata di oggi, Evernote Desktop per Windows 7, 8, 8.1 e 10 si è aggiornato alla versione 6.11 introducendo delle nuove funzioni e tanti miglioramenti.
Evernote per Windows 10 è presente nel Microsoft Store da circa due anni in quanto trattasi di un programma classico Win32 convertito in app universale tramite Project Centennial.
Novità e miglioramenti:
- Migliorato il supporto del drag and drop per elenchi, to-do e tabelle;
- Aggiunto il controllo dello zoom nella galleria delle immagini;
- Aggiunto il supporto a oltre 100 nuove emoji;
- Migliorate le performance di caricamento delle note.
Fix di bug:
- Risolto un problema che non permetteva di vedere i contenuti tagliati nelle note;
- Risolto un problema in cui le parole aggiunte al dizionario non venivano memorizzate tra le app aperte;
- Risolto un problema in cui alcuni taccuini non venivano elencati dopo lo spostamento di una nota da un taccuino unito;
- Risolto un problema che non permetteva di ricercare PDF e immagini allegate;
- Risolto un problema intermittente in cui i nuovi utenti a volte non vedevano contenuti dopo il primo avvio;
- Risolto un problema in cui veniva creata una nuova nota nel taccuino predefinito quando veniva selezionato uno stack al posto del primo taccuino della pila;
- Risolto un problema in cui la rotazione di un’immagine o l’annotazione causava il ripristino delle dimensioni dell’immagine;
- Risolto un problema con i link di Google Drive che non permetteva di aprirli quando erano abilitati i link descrittivi;
- Risolti diversi problemi della chat di lavoro, in particolare uno che riportava gli utenti alla vista “Tutte i taccuini” dopo aver eseguito una sincronizzazione.
Il nuovo aggiornamento di Evernote per Windows 10 è disponibile al download presso il Microsoft Store, mentre per Windows 7, 8 e 8.1 può essere scaricato direttamente dal programma o tramite il sito ufficiale. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
non lo uso ma quando aggiornano qualcosa sono sempre contento….più che altro mi pareva che avevano detto che non lo aggiornavano più o sbaglio?
Comments are closed.