Facebook Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna
A pochi giorni dal rilascio nello Store della sua applicazione per Windows 10 Mobile, il team dell’azienda di Zuckerberg ci regala già un aggiornamento, mirato a risolvere un problema noto della versione precedente.
La nuova versione è la 57.494.63463 e contiene il fix al pulsante di messenger, che ora apre l’apposita applicazione correttamente.
Potete scaricare Facebook (BETA) per Windows 10 Mobile al seguente link:
Ancora una volta le grandi aziende dimostrano di essere continuamente al lavoro per i porting delle loro applicazioni su Windows 10 Mobile , che nel mese di luglio verrà aggiornato alla versione RedStone 1, con tantissime novità aggiuntive per sfruttare al massimo i nostri amati device! Inoltre il team Insider sta dimostrando una grande rapidità, rilasciando aggiornamenti e bug fix a distanza di pochissimo giorni. Davvero niente male! Molte cose sono cambiate nel giro degli ultimi mesi ed ora praticamente tutte le principali applicazioni sono presenti sul Microsoft Store e non hanno nulla da invidiare dalle loro controparti iOS ed Android!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!