L’app di Facebook per Windows 10 renderà disponibile a breve una funzionalità che permetterà di poter condividere lo streaming. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.
Facebook Live è una funzionalità che sarà supportata sui PC con Windows 10 che permetterà di mostrare in tempo reale ciò che stiamo facendo. Inizialmente questa funzione era esclusiva solo dei profili verificati, ora invece si sta estendendo man mano per tutti gli utenti.
Ad alcuni utenti è stata data la possibilità di utilizzare questa funzionalità in anteprima come si evince dalla foto: a momento però, non conosciamo la logica dietro la quale si nasconde la scelta di questi utenti.
Ad ogni modo, andando ad analizzare lo screenshot, potrete notare in alto, l’icona necessaria a far partire la diretta, con la possibilità ovviamente di poter commentare in tempo reale (così come succede gia nelle altre versioni di Facebook). Molto probabilmente comunque, nei prossimi giorni, tale funzionalità dovrebbe essere estesa per tutti gli utenti.
Se qualcuno di voi è stato scelto per testare l’app di Facebook ce lo segnali nei commenti, in modo tale che possiamo condividere insieme le prime impressioni.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!