Oltre ai dispositivi Surface, Adduplex ha pubblicato anche i dati statistici di febbraio, come di consuetudine, riguardanti le varie versioni di Windows 10.
E’ interessante notare come Fall Creators Update, l’ultimo major update rilasciato pubblicamente da Microsoft, abbia raggiunto adesso l’85% dei PC e tablet Windows 10. Nonostante la velocità di adozione sia diminuita rispetti ai mesi scorsi, resta comunque un dato positivo e migliore rispetto a quello registrato inizialmente da Creators Update.
November e Anniversary Update continuano, come giusto che sia, a calare raggiungendo percentuali molto basse; questo testimonia che gli utenti difficilmente rifiutano di aggiornare i propri device, anche perchè la maggior parte di quelli che rimangono indietro non lo fanno per pigrizia ma sono costretti dal mancato supporto poichè, ricordiamo, che molti tablet economici commercializzati nel 2013/2014 non hanno le caratteristiche minime per effettuare gli upgrade.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!