[Aggiornameto 1] Vi informiamo che il roll-out ufficiale è appena iniziato e, con il passare di alcuni giorni, arriverà a coprire tutti i dispositivi in circolazione.
Articolo originale,
Creators Update, il nuovo grande aggiornamento di Windows 10, è arrivato il 17 ottobre sui PC e tablet Windows 10.
Un utente, tuttavia, ha fatto notare in un tweet a Brandon LeBlanc che al momento sembra esserci un silenzio per quanto concerne Windows 10 Mobile e la data di rilascio per quest’ultimo. La risposta del dirigente Microsoft è arrivata fortunatamente nel giro di pochissimi minuti: Fall Creators Update (aka feaure 2) verrà rilasciato per gli smartphone durante il corso di questa settimana. E’ doveroso sottolineare che per smartphone s’intendono soltanto quelli supportati:
- HP Elite x3
- HP Elite x3 (Verizon)
- HP Elite x3 (Telstra), Wileyfox Pro
- Microsoft Lumia 550
- Microsoft Lumia 650
- Microsoft Lumia 950/950 XL
- Alcatel IDOL 4S
- Alcatel IDOL 4S Pro
- Alcatel OneTouch Fierce XL
- Softbank 503LV
- VAIO Phone Biz
- MouseComputer MADOSMA Q601
- Trinity NuAns Neo.
The Fall Creators Update for Mobile began rolling out on Oct. 17th starting with Finland. Open market devices start getting it this week.
— Brandon LeBlanc (@brandonleblanc) October 23, 2017
Le novità che approderanno con tale aggiornamento sono molto limitate e consistono in delle nuove emoji, una migliore gestione delle VPN e la modalià portait in Continuum. Per il resto, non c’è altro da aggiungere se non qualche superficiale correzione di bug. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Superficiale correzione di bug..poi ..finito?
Quello che non capisco è perché si applichino a risolvere bug nascosti, in cui sarà incappato un numero di persone insignificante, e poi non riescano a sistemare il piccolo ma fastidiosissimo problema dell’iniziale maiuscola automatica dopo i due punti. Il che, oltretutto, è ancora più irritante se si pensa che la tastiera di Windows Phone 8 era un capolavoro, talvolta sembrava davvero leggere il pensiero, mentre questa di Windows 10 Mobile sembra divertirsi a suggerire le parole più astruse.
Ho provato come dici tu ma a me non lo fa.
Forse hai disattivato l’opzione “Rendi maiuscola la prima lettera di ogni frase”; in ogni caso, a questo punto spero che qualcun altro mi confermi se il problema è solo mio: è presente fin dall’inizio ed è rimasto anche dopo diversi hard reset.
Quella standard di Android (che, è vero, non ho mai provato) sarà anche pessima, ma è possibile installarne quante ne vuoi, compresa quella della Microsoft che, a quanto pare, funziona meglio di quella di Windows 10 mobile :-
Correzioni di bug.
Parola sconosciuta ad android
Ahahahahahhaha
Scusate, ho una domanda un po’ fuori tema: Da ieri pomeriggio ho qualche problema con Posta di Outlook (poi risolto, sembrerebbe..) e soprattutto con Calendario di Outlook, cioè si chiude automaticamente prima che riesca a completare l’inserimento di qualche attività. Preciso che ho un 950 insider fast, ma no vedo il nesso visto che il download all’ultima build è di diversi giorni fa. Inoltre ieri sera (dopo che avevo già rilevato il problema) ho scaricato un aggiornamento dell’applicazione dallo store, ma il problema persiste. Avete qualche consiglio? Grazie
Risolto, ho dovuto rimuovere l’app Posta e Calendario di Outlook e reinstallarla….misteri di Microsoft…
Salve come va con questo nuovo aggiornamento su Lumia 950 ??
ma per le versione con operatore come siamo messi 950xl TIM????? qui non si vede nulla ….:( 🙁 🙁
Comments are closed.