Fall Creators Update dovrebbe portare con se un carico di enormi e massicce novità. Microsoft si è impegnata e si sta impegnando tuttora per mantenere tutte le promesse stipulate nei giorni del BUILD 17′. Però, purtroppo per tutti noi utenti Windows 10, talvolta certe promesse non vengono portate a compimento. Oggi ve ne è una prova.
Timeline: arriverà in ritardo.
Vi ricordate la fine subita dalla Barra Contatti? Beh, doveva essere una grande novità del precedente e ultimo update, Creators, mentre invece è arrivata nelle ultime build Insider del Fast Ring, quindi con ritardo di un major. Ecco, anche su Fall Creators Update una funzionalità è stata esclusa. La TimeLine.
Per rinfrescarvi la memoria, la TimeLine avrebbe dovuto unire tutti i dispositivi in ogni attività svolta. Infatti, se interrompiamo la stesura di un documento con Word su PC, attraverso tale chicca la ritroveremo su tablet, smartphone e sullo stesso device su cui l’abbiamo iniziata, per permettere la ripresa del lavoro in tempi brevissimi, grazie all’elevata potenza dei cloud Microsoft.
Però, probabilmente per affinare la tecnologia, l’arrivo di tale funzionalità è stato rimandato al prossimo major update.
Ci da conferma di tale fatto Joe Belfiore, il quale lo comunica attraverso più risposte a un utente.
… with cloud files the first firm feature, then timeline and cloud clipboard next. Tried to convey timing wasn't specific on these.
— Joe Belfiore (@joebelfiore) July 3, 2017
Correct. Timeline won't be in the Fall Creators Update. We're planning for it to be in early insider builds shortly after FCU is out.
— Joe Belfiore (@joebelfiore) July 3, 2017
Tradotto…
Corretto. Timeline non sarà nel Fall Creators Update. Stiamo programmando di farla avere nelle prossime build inside poco dopo l’uscita di FCU.
Attendevate tale funzionalità? Beh, dovrete attendere ancora un po’. Per voi, da parte di Microsoft questo è simbolo di inefficienza, oppure di eccessivo impegno? Scrivetelo nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Microsoon…. 🙂
Ah benissimo.. Ottima mossa Microsoft!
[…] =>LINK ALL’ARTICOLO […]
Comments are closed.