Come preannunciato dalla stessa EA, FIFA 19, la nuova versione del gioco di simulazione calcistica più comprato al mondo, è a partire da oggi disponibile al download per Xbox One, Xbox One S e, con il supporto al 4K nativo, per Xbox One X.
L’attrazione principale di FIFA 19 è senza ombra di dubbio l’aggiunta della UEFA Champions League richiestissima dai fan che risulta supportata anche nella classica modalità storia. Ovviamente non mancano nemmeno quest’anno le migliorie grafiche grazie al potenziamento del motore Frostbite e alcune modifiche minori al gameplay.
Descrizione
Grazie al motore Frostbite™*, EA SPORTS™ FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendoti una libertà d’azione senza precedenti. FIFA 19 include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni, una nuova modalità all’interno dell’ormai popolarissimo FIFA Ultimate Team™, e molto altro ancora. NUOVI CAMPIONI CRESCONO IN FIFA 19.
Link al download
La variante standard di FIFA 19 costa esattamente 69,99 euro mentre quelle di tipologia premium ossia “Ultimate Edition” e “Champions Edition” hanno un prezzo rispettivamente pari a 99,99 e 89,99 euro. Il peso del download si aggira attorno ai 40GB.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!