Final Fantasy XV: Pocket Edition è ora disponibile al download per Windows 10

0

Così come preannunciato quasi un anno fa, Square Enix ha pubblicato quest’oggi Final Fantasy XV: Pocket Edition sul Microsoft Store di Windows 10.

Si tratta di un gioco di tipo mobile molto leggero che può essere scaricato praticamente da qualunque PC o tablet e, in effetti, il suo requisito minimo relativo alla GPU riguarda una semplice Intel HD Graphics 520. Lo stile grafico è molto cartoon e il gameplay è costituito da un’avvenuta completamente nuova che ripercorre comunque la classica storia di Final Fanatsy.

Descrizione

Scarica il Capitolo 1 e gioca gratis!
I capitoli successivi sono disponibili a pagamento.

“Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV
e i suoi personaggi adorabili e fantastici! ”

Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli

【Storia】
Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo.

Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio.

Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae.

Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis.
Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Link al download

Purtroppononostante sia stato lanciato anche per Android e iOS, Final Fantasy XV: Pocket Edition non è compatibile con gli smartphone Windows 10 Mobile. Inoltre, vale la pena sottolineare che solo il primo capitolo è totalmente gratuito, gli altri 9 sono a pagamento.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!