Mozilla ha rilasciato in giornata la versione 64 di Firefox disponibile, in seguito al solito periodo di test, per tutti gli utenti stabili ossia non facenti parte del programma di Anteprima.
Novità
- Aggiunto ufficialmente il supporto al menu di condivisione nativo di Windows 10.
- Durante l’utilizzo di Firefox, potrebbero adesso comparire dei suggerimenti automatici che aiutano gli utenti ad orientarsi meglio nelle impostazioni e nelle funzionalità del browser. (Attualmente è in fase di sperimentazione solo negli USA).
- Introdotto un nuovo Task Manager accessibile tramite about:performance che consente di vedere quanta energia consuma ogni singola scheda aperta.
- Aggiunta la possibilità di selezionare più schede per chiuderle, spostarle, aggiungerle ai segnalibri o appuntarle rapidamente.
- Implementata l’opzione per rimuovere i componenti aggiuntivi utilizzando il menu di scelta rapida sui pulsanti della barra degli strumenti.
- Fix di bug.
- Miglioramenti minori alla sicurezza.
Download
La nuova versione di Firefox può essere scaricata automaticamente dal browser oppure al seguente indirizzo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!