Firefox Quantum per Windows si è da poco aggiornato alla versione 63 introducendo alcuni miglioramenti per la protezione contro gli elementi traccianti e altre novità.
Changelog
- Blocco dei cookie di terze parti: a partire da questa versione, gli utenti avranno la possibilità di bloccare i cookie e l’accesso allo storage da parte di tracker di terze parti.
- Migliorato il tema predefinito: il tema di Firefox corrisponde alla modalità predefinita per le app di Windows 10 (scuro o chiaro).
- Collegamenti di ricerca: Amazon e Google appaiono come riquadri nella pagina Home di Firefox. Selezionando uno dei due cambierà il focus di ricerca sulla barra degli indirizzi [attualmente disponibile solo in USA].
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
Per installare la nuova versione di Firefox è necessario andare nel menu del browser e selezionare Aiuto > Informazioni. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!