Un nuovo firmware è disponibile per Lumia 950 e 950 XL.
Al momento è possibile ottenerlo soltanto tramite Windows Device Recovery Tool ed è la versione 01078.00038.16082.36xxx.
Ricordiamo a tutti che se deciderete di aggiornare a suddetto firmware, i vostri dati andranno perduti.
Sicuramente nei prossimi giorni Microsoft renderà l’aggiornamento disponibile OTA in modo da poter essere effettuato direttamente dai vostri device e senza perdita di dati alcuni.
Il firmware non porta con sè nemmeno un changelog (per ora) quindi possiamo solo ipotizzare che serva per migliorare le performance generali e la stabilità dei nostri flagship Microsoft.
Lumia 950 e 950XL sono per ora gli unici device in commercio in grado di utilizzare la meravigliosa funzionalità Continuum for Phones, che trasforma il nostro device in un PC Windows 10 (o quasi) quando collegato ad un monitor esterno.
Di sicuro si tratta dell’inizio di una nuova era per Microsoft e molto probabilmente per l’intero comparto tecnologico, che giungerà al culmine con l’uscita di Surface Phone.
Non ci resta che attendere gli sviluppi e vedere cosa ha in serbo per noi il colosso di Redmond.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
Io ho effettuato l’aggiornamento (non quello in questione) di windows 10 sul mio lumia 930 e devo dire che fino ad ora mi trovo davvero molto bene. Ho notato una notevole miglioria sul software della fotocamera e più fluidità, anche se ci sono ancora dei piccoli bug (soprattutto su edge)
In definitivs complimenti alla microsoft! Sono passato da iphone 6 a lumia 930 e fino ad ora non me ne pento per niente!
Comments are closed.