First Look dell’integrazione tra Cortana e Alexa [Video]

0

Sono ormai diversi giorni che l’integrazione tra Cortana e Alexa, dopo numerosi rinvii e ritardi, è disponibile in USA sotto forma di prima beta pubblica.

I colleghi di Windows Central hanno testato per un po’ la nuova funzionalità e hanno pensato bene di pubblicare sul loro canale Youtube un video First Look a riguardo. Nonostante sia ancora un’anteprima, non risultano esserci dei bug particolari anzi, rispetto alla demo mostrata alla conferenza Build 2018 di maggio, è possibile notare un piccolo incremento di velocità nel passare da un’assistente vocale all’altro. Come visto in precedenti articoli, l’integrazione tra le due AI ha permesso a Cortana di supportare i dispositivi Amazon Echo con una serie di prodotti comprendente sia altoparlanti che display smart e ad Alexa la possibilità di entrare nel mercato dei PC e 2-in-1 Windows 10 con una forte spinta iniziale.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte