Fitbit: la UWP non funziona più su Windows 10 Mobile [AGG.1 Risolto]

0
Fitbit
Fitbit

[Agg.1 06/ 09/2018] Dopo soltanto un giorno, gli sviluppatori di Fitbit hanno rilasciato un ulteriore update che corregge il fastidioso bug segnalato dagli utenti Windows 10 Mobile.

 

Articolo originale,

 

Recentemente Fitbit ha rilasciato sul Microsoft Store un nuovo aggiornamento numerato 2.36 per tutti gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile portando in teoria diverse correzioni di bug.

In realtà, come segnalato anche dal sito Windows Latest, Fitbit ha sì risolto alcuni problemi ma sfortunatamente ne ha introdotto uno molto grave che, stando alle segnalazioni degli utenti, causa il blocco totale della schermata di avvio impedendo l’accesso all’applicazione. La compagnia è stata sommersa di feedback e mediante un comunicato ufficiale ha promesso di lavorare ad un fix in tempi brevi:

Ciao a tutti, stiamo attualmente esaminando un problema con Windows 10 Mobile che causa l’interruzione dopo l’ultimo aggiornamento. Per aiutare questa indagine, se riscontri questo problema, ti preghiamo di fornire il modello del dispositivo che stai utilizzando.

Inoltre, dato che al momento sono coinvolti solo gli smartphone, è consigliabile utilizzare la UWP su un PC o tablet Windows 10 per osservare i vari progressi e connettere i wearable nel frattempo che gli sviluppatori possano riuscire a trovare una soluzione in merito.

Fitbit
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via