La gamma Forza sviluppata da Turn 10 Studios per conto esclusivo di Microsoft è diventata col tempo sempre più famosa con una grafica eccezionale e una giocabilità unica nel suo genere.
Il Colosso di Redmond ha dimostrato ultimamente di voler espandere i propri giochi ai PC con Windows 10 e al vasto mercato degli smartphone (basti pensare a Miami Street e Gears Pop). E allora perchè non sviluppare anche un gioco mobile targato Forza? I colleghi di GTPlanet hanno scoperto un errore commesso da Microsoft in un articolo pubblicato di recente sul blog ufficiale di Forza Motorsport. L’errore, successivamente corretto, consisteva in un collegamento ipertestuale che, anzichè indicare l’articolo pertinente, si riferiva ad un insolito file locale il cui percorso era:
file:///C:/Users/brianek/Documents/Week in Review/Developed in partnership with UK-based studio, Electric Square, Forza Street is built from the ground up to support a wide range of Windows 10, iOS, and Android devices.
Da qui nasce ora l’ipotesi che gli sviluppatori di Redmond stiano effettivamente sviluppando, in collaborazione con lo studio inglese Electric Square, un nuovo gioco di corse mobile denominato Forza Street per Windows 10, Android e iOS.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!