Frozen Lampi di Gemme si aggiorna con tanti nuovi livelli

0
Frozen lampi di gemme - surface phone italia
Frozen lampi di gemme - surface phone italia

Il gioco targato Disney, Frozen Lampi di Gemme, si aggiorna sul Windows Store portando con se un sacco di novità.

 

 

Nella nuova versione in questione sono stati sbloccati 30 nuovi livelli. Andiamo a vedere il changelog ufficiale:

NUOVI LIVELLI PRIMAVERILI
Sono sbocciati 30 NUOVI livelli! Giocali sulla Mappa Infinita!
RACCOGLI LE CAROTE DI SVEN
Crea combinazioni accanto alle carote per raccoglierle con l’aiuto dei mini-Olaf.
Raccogline abbastanza per completare il livello!

Per chi non conoscesse il gioco, ecco la descrizione che troviamo sullo store:

Unisciti a milioni di persone e prova il nuovissimo gioco puzzle di successo! “Sapevo che Frozen mi sarebbe piaciuto tantissimo. Potrei parlarne molto, molto a lungo”. – Penny Arcade Preparati per un’epica avventura a base di puzzle e abbinamenti nel Regno di Arendelle, ispirata al film di animazione Disney, Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Unisciti ad Anna, Elsa e altri personaggi in un viaggio per spostare e abbinare le centinaia di gemme di gelidi puzzle GRATUITAMENTE! Sblocca PIÙ puzzle stagionali e modalità di gioco mentre esplori il regno con i nuovi aggiornamenti!
DIVERTITI ABBINANDO 3 ELEMENTI: sposta gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide!
SBLOCCA I PERSONAGGI GIOCANDO: segui la storia e gioca con altri personaggi come Olaf, Sven, Kristoff, Hans e altri ancora!
POTENZIAMENTI SPECIALI PER OGNI PERSONAGGIO: usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamente quelle dello stesso colore! Impugna la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti.

Ecco il link al download:

Frozen Lampi di Gemme | Download, Gratis

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!