Tra poco c’è la festa della mamma e tutti i figli sono pronti a mostrare tutto l’amore che hanno per la propria madre attraverso dei regali ma, non vi è mai capitato di non sapere cosa regalare?
Fermi tutti! Ci pensiamo noi! Perché, dopo aver ricercato e analizzato i vari prodotti che sono sul mercato, abbiamo deciso di fare un elenco con i migliori gadget da regalare alle mamme nel loro giorno. Ecco la nostra lista:
Fotocamera
Trovateci una mamma alla quale non piaccia vedere le foto dei suoi figli: missione impossibile! Quante volte ti è capitato di vedere una foto e iniziare a ricordare dei momenti bellissimi? Una fotocamera non è solo un apparecchio ma è anche una macchina capace di salvare delle esperienze vissute.
Le fotocamere istantanee sono le ideali per compiere tutto quello che abbiamo detto sopra. Sono belle, semplici, retro ma anche moderne e non sono troppo costose. Attualmente la più celebre è la Instax Mini 9 di Fujifilm per la sua relazione qualità-prezzo.
Questa camera ha una lente close-up ideale per fare foto ravvicinate, uno specchio selfie accanto all’obiettivo, e la modalità High-Key che permette alla fotocamera di fare foto più luminose e precise.
Questa fotocamera funziona con due batterie AA ed è presente in cinque colori: Flamingo Pink, Lime Green, Cobalt Blue, Smoky White e Ice Blue. Come alternative ci sono la Kodak Printomatic e la Polaroid Snap.
Come ciliegina sulla torta, puoi regalare a tua mamma delle lenti per smartphone, accessorio molto utile per fare fotografie uniche e più professionali senza spendere quasi nulla.
Power Bank
Avrai notato che la maggioranza dei dispositivi che abbiamo nominato in questo elenco hanno bisogno di una determinata energia, fornita da una batteria.
Sicuramente, qualche volta tua madre si è lamentata della batteria del suo smartphone o tablet o di qualsiasi altro dispositivo che abbia a casa… Hai l’opportunità di regalare la soluzione!
Il mondo dei power bank è quasi infinito ma, possiamo darti come consiglio quello di scegliere uno che non abbia una capacità superiore ai 10000 mAh in modo di regalare un caricabatterie portatile molto leggero da portare in tasca o nella borsa.
Uno dei modelli più celebri su Amazon è il PowerADD Slim2 da 5000 mAh, ideale perché tascabile e con ricarica intelligente, inoltre ad avere dei sistemi di sicurezza molto curati. 10 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza, con un peso di 118 grammi, quasi niente!
Se vuoi uno un pò più grande, allora potresti scegliere quello Anker PowerCore da 10000 mAh, con ricarica intelligente e con la tecnologia Voltage Boost, capace di ricaricare uno smartphone medio più di una volta. C’è da dire che il suo peso è di 181 grammi!
Quelli sono solo due caricabatterie portatili che vi consigliamo ma, se vuoi conoscere altri, ti consigliamo di vedere i 20 migliori Power Bank.
Smartband
Una smartband compie tutti i requisiti per essere un regalo perfetto: semplice, bella ed efficace. Perché? Semplice, può utilizzarsi come orologio, come un fitness tracker o entrambi, così come si può collegarla a uno smartphone e ricevere, e in alcuni casi anche leggere, le notifiche.
Il marchio e il modello dipenderà molto dallo stile di mamma che hai. Se tua madre è fitness, allora non pensarci due volte: scegli la Fitbit Charge HR. Ci sono anche delle alternative meno costose come la Mpow Activity Tracker.
Se tua madre è più fashion e preferisce avere un braccialetto che sia carino e facile da usare ma anche molto personalizzabile, allora la Xiaomi Mi Band 2 è l’opzione da scegliere.
Solo per dire qualche esempio, puoi acquistare per tua madre un braccialetto di ricambio per la Xiaomi Mi Band 2 di un altro colore o di metallo.
Piastra per capelli
Una mamma deve stare sempre bene. Per rendere la sua vita più facile, puoi pensare come regalo una piastra per capelli, ideale per avere un look alla moda. Esistono molti tipi di piastre, ma dobbiamo lasciare in chiaro: è importante che la piastra sia rivestita in ceramica per evitare causare dei danni ai capelli e ottenere un risultato migliore.
Noi vi consigliamo la Remington S6500: una piastra semplice ma non troppo. Ha delle caratteristiche tecniche molto interessanti come il riscaldamento in soli 15 secondi grazie alla tecnologia Turbo Boost.
Inoltre, ha delle funzioni di sicurezza come lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo e il blocco della temperatura in modo da evitare cambi accidentali.
Vaso inteligente
Rose rosse per te, ho comprato stasera… Direbbe Massimo Ranieri, icona della musica italiana e di molte mamme d’Italia le quali, nella maggioranza dei casi, amano i fiori.
Coltivare delle piante per molte delle mamme è un vero e proprio hobby, soprattutto perché un’attività di rilassamento e di connessione con la natura… Ma, cosa c’entra la tecnologia qua? C’entra eccome.
I vasi intelligenti sono ideali per poter ottenere dei risultati migliori al momento di coltivare delle piante. Oggi, il Parrot Pot è il più avanzato e completo, dotato con 4 sensori che monitorano costantemente le esigenze della pianta e un sistema d’irrigazione intelligente.
Esistono dei vasi più economici come quello Xiaomi, disponibile però solo nelle store cinesi. In entrambi casi, si può controllare tutto da un’app da scaricare sullo smartphone.
Speriamo che questo articolo ti sia stato di aiuto e… Tanti auguri a tutte le mamme!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Articolo Sponsorizzato