Il Samsung Galaxy Book 2 e il Lenovo Yoga C630, gli ultimi dispositivi ad essere stati presentati con Windows 10 on ARM, avrebbero un problema non di poco conto.
I colleghi di Petri.com hanno scoperto che i due device, attualmente commercializzati sia negli store online che in quelli fisici statunitensi, sono dotati alla prima accensione di April Update, ossia la versione 1803 di Windows 10. Normalmente questo non rappresenterebbe affatto un problema ma, in questo caso specifico, è bene ricordare che entrambi sono alimentati dal nuovissimo chip di casa Qualcomm: lo Snapdragon 850.
Quest’ultimo è supportato a tutti gli effetti soltanto da October 2018 Update il quale però, come la maggior parte di voi saprà, si trova al momento in una fase di completo stallo con il roll-out globale fermo da settimane a causa di svariati bug. Ciò, in parole povere, significa che il Book 2 e lo Yoga C630 sono venduti con un software obsoleto per il loro processore che potrebbe causare incompatibilità e soprattutto mostrare delle performance minori rispetto a quelle potenzialmente applicabili.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!