L’evento Xbox per il Gamescom 2021 si terrà questa sera con ben 90 minuti di streaming focalizzati sul comparto di giochi di casa Microsoft.
Gamescom 2021 – Breve comunicato
Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria l’evento sarà totalmente in chiave digitale e accessibile a tutti grazie alle differenti piattaforme di streaming. Come ogni Gamescom che si rispetti parteciperanno differenti divisioni e non manca all’appello Xbox. Durante l’evento, i rappresentanti della divisione Gaming di casa Microsoft presenteranno dei nuovi contenuti per i titoli del momento previsti per Xbox.
L’evento Xbox si concentrerà prevalentemente sul fornire il maggior numero d’informazioni sui titoli presentati nei precedenti eventi e mostrando dei contenuti in esclusiva. Saranno presenti differenti novità, tra le quali figurano anche i nuovi arrivi per quel che concerne il catalogo di Xbox Game Pass. Con molta probabilità, visto il comunicato ufficiale, non saranno presenti nuovi annunci. La scelta potrebbe dipendere dall’interesse di dare massima priorità ai titoli attualmente in sviluppo.
Lo streaming Xbox per il Gamescom 2021 avrà inizio, per il nostro territorio, alle ore 19:00 sulle piattaforme YouTube, Twitch, Facebook Gaming e Twitter.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!