Garmin VivoMove – Lo smartwatch compatibile con Windows 10 Mobile!

0
garmin vivomove - Surface Phone Italia
garmin vivomove - Surface Phone Italia

Garmin VivoMove è stato appena presentato dalla celebre azienda americana, ed è compatibile con Windows 10 Mobile!

Questo elegantissimo smartwatch presenta delle caratteristiche DAVVERO interessanti.

Oltre alla compatibilità con Windows 10 Mobile, Garmin VivoMove sarà in grado di fuzionare da perfetto fitness tracker grazie alle due discrete barre laterali posizionate ai lati del quadrante: una per i passi e l’altra per l’attività.

garmin-vivomove-2

Inoltre grazie all’accelerometro incorporato, lo smartwatch potrà permetterci di monitorare il sonno e sarà in grado di impostare obiettivi giornalieri in maniera del tutto automatica.

Ma non è tutto! La cosa che più mi ha sorpreso di Garmin VivoMove è la durata della batteria: 1 ANNO INTERO! Avete sentito bene, 1 anno! Questo è definitivamente lo smartwatch che volevamo, elegante, discreto e facile da gestire.

garmin

Garmin VivoMove sarà compatibile con Windows 10 Mobile ed Android e sarà perfettamente in grado di interfacciarsi con l’activity tracker.

Il device dovrebbe uscire questa estate negli Stati Uniti e probabilmente a Settembre in Italia, in 3 varianti, a dei prezzi DAVVERO interessanti:

  • Vivomove Sport: dotato di cinturino sportivo disponibile nei colori bianco e nero, al prezzo 150 $.
  • Vivomove Classic: con cinturino in pelle disponibile nei colori bianco e nero, interno in oro rosa, al prezzo 199 $.
  • Vivomove Premium: il più costoso di tutti, dotato di cassa a scelta fra acciaio inox argento o oro, cinturino in pelle marrone, con interno chiaro o scuro, al prezzo di 299 $.

Guardiamo insieme il video: