O giochi su Windows 10 o giochi su Xbox One per Microsoft è la stessa cosa

1
Windows 10
Windows 10

Microsoft, specialmente quest’anno, ha attuato delle modifiche sostanziali per il settore gaming di sua proprietà.

In particolare per quanto concerne l’integrazione, poichè Windows 10 possiede ora un’app dedicata all’intero mondo di Xbox Live ma soprattutto possiede l’accesso alle esclusive, prima garantite soltanto su Xbox One. In pratica, quasi tutte le esclusive di Microsoft che approdano su console arrivano lo stesso giorno anche sull’ultimo sistema operativo desktop rilasciato dal Colosso statunitense.

Passando alla notizia, Mike Ybarra, il Corporate Vice-president di Xbox, ha dichiarato in un tweet di stare per giocare a Destiny 2 sul proprio PC, al che un utente arrabbiato gli fa notare che dovrebbe parlare solo e soltanto di Xbox One tralasciando il mercato computer. Il dirigente non esita a risponde affermando come Microsoft sia a tutti gli effetti la creatrice di Windows 10 e Xbox One, di conseguenza, non gli importa nulla dove gli utenti giocano.

Traduzione:

Ti rendi conto che noi abbiamo creato entrambe le piattaforme di gaming, vero? Windows e Xbox. Non mi interessa dove la gente gioca. Gioca e divertiti.

Ed è propro questo il punto del discorso, purtroppo molti possessori di PC da gaming fanno confusione distinguendo la loro piattaforma con quella di Xbox One. L’idea di Microsoft è quella di unire e non dividere le due piattaforme che assieme possono contare su un utenza a dir poco mostruosa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

  1. Come dargli torto.
    Io non giocherò mai su console.
    Non le sopporto.
    Però sicuramemte sarò un “giocatore Microsoft” giocando su pc e non certo Sony o Nintendo.

Comments are closed.