Dopo averle portate su IOS, Microsoft ha finalmente introdotto con un aggiornamento gli add-in nell’app di Outlook per Android.
Cosa sono
Gli add-in sono dei piccoli componenti che vanno a portare ulteriori funzionalità aggiuntive all’applicazione di posta elettronica, per fare un esempio sono molto simili alle estensioni dei browser che noi tutti conosciamo bene. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo è possibili utilizzarli, sia su Android che IOS, esclusivamente con gli account Outlook ma il colosso di Redmond ha fatto sapere che presto verrà aggiunto il supporto anche per Gmail.
Come attivarli
Per attivare gli add-in la procedura è piuttosto semplice: recatevi nelle impostazioni>componenti aggiuntivi e toccate sul segno +.
E Windows 10 Mobile?
Il 4 febbraio 2017 un rappresentante di Redmond dichiarò che tale funzione sarebbe arrivata su Windows 10 Mobile dopo il sistema operativo di Google. Quindi, salvo imprevisti e ripensamenti non graditi, dovrebbe arrivare nei prossimi mesi o addirittura settimane. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Campa cavallo che l’ erba cresce…
“Gli add-in di Outlook arrivano su Android, ora tocca a Windows 10 Mobile”
Per usarli dove e da chi?
Comments are closed.