Gli Sticky Notes diventano accessibili anche dal WEB

0
Sticky Notes
Sticky Notes

Dopo il rilascio della versione 3.0 e l’integrazione con le app mobile di OneNote, un’altra importante novità viene svelata ora per gli Sticky Notes di Windows 10. 

Microsoft ha, infatti, annunciato che a partire da oggi i Post-it saranno completamente accessibili anche dal WEB con l’obiettivo finale di consentire agli utenti di vedere, creare e modificare i propri promemoria su qualunque device e qualunque piattaforma. Il sito, disponibile a questo indirizzo, supporta già la lingua italiana e risulta perfettamente integrato con l’intero ecosistema Office attraverso la sincronizzazione diretta supportata sia da OneNote che da Outlook. L’interfaccia è piuttosto semplice e minimale pur avendo tutte le feature della Universal Windows App ufficiale come la barra multifunzione e la possibilità di modificare il colore.

Screenshot

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte