Il 4 Ottobre Google terrà l’annuale evento autunnale incentrato sulla presentazione dei nuovi smartphone della serie Pixel.
Indiscrezioni e nuovi leak suggeriscono però che al prossimo evento il gigante del WEB non si limiterà al solo comparto Smartphone, non a caso sono apparse in rete le prime immagini del nuovo convertibile su base Chromebook che dovrebbe prendere il nome di PixelBook.
Il nuovo prodotto sembra voler strizzare l’occhio a quel mondo Business e Enterprise da tempo appannaggio di Apple con i Mac Book Pro e di Microsoft con la linea Surface, senza chiaramente considerare il resto dei produttori del mondo Windows con i loro prodotti di gamma Ultrabook.
Il nuovo PixelBook dovrebbe avere configurazioni con differenti tagli di Storage SSD da 128 GB, 256 GB e 512 GB con posizionamenti prezzo da $ 1199,00, $ 1399,00 e $ 1749,00 e dovrebbe vedere a bordo i nuovi processori Intel di 8a generazione di classe Coffee Lake
Non mancano uno stilo in dotazione e un display touch da circa 13” con la possibilità di essere ruotato di 360° per consentirne un uso tablet.
Ad Ottobre ne sapremo di più.
Chiaro… spendo $ 1.500 e scrivo su Word Mobile. Ha senso…
con adroid sopra non ha proprio senso… cioè è un telefono incastonato in un portatile, come ipad pro
uhm … 128 gb di hdnn sono male… chissa magari è aggiornabile a indows ( versione S) aggratis
ahahaha
Comments are closed.