Google, in arrivo un PixelBook sulla scia di Surface

3
PixelBook
PixelBook

Il 4 Ottobre Google terrà l’annuale evento autunnale incentrato sulla presentazione dei nuovi smartphone della serie Pixel.

Indiscrezioni e nuovi leak suggeriscono però che al prossimo evento il gigante del WEB non si limiterà al solo comparto Smartphone, non a caso sono apparse in rete le prime immagini del nuovo convertibile su base Chromebook che dovrebbe prendere il nome di PixelBook.

Il nuovo prodotto sembra voler strizzare l’occhio a quel mondo Business e Enterprise da tempo appannaggio di Apple con i Mac Book Pro e di Microsoft con la linea Surface, senza chiaramente considerare il resto dei produttori del mondo Windows con i loro prodotti di gamma Ultrabook.

Il nuovo PixelBook dovrebbe avere configurazioni con differenti tagli di Storage SSD da 128 GB, 256 GB e 512 GB con posizionamenti prezzo da $ 1199,00, $ 1399,00 e $ 1749,00 e dovrebbe vedere a bordo i nuovi processori Intel di 8a generazione di classe Coffee Lake

Non mancano uno stilo in dotazione e un display touch da circa 13” con la possibilità di essere ruotato di 360° per consentirne un uso tablet.

Ad Ottobre ne sapremo di più.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

  1. con adroid sopra non ha proprio senso… cioè è un telefono incastonato in un portatile, come ipad pro

  2. uhm … 128 gb di hdnn sono male… chissa magari è aggiornabile a indows ( versione S) aggratis
    ahahaha

Comments are closed.