Il browser Web più utilizzato al mondo Google Chrome, ha subito un grande aggiornamento su tutte le piattaforme, compresa quella PC con Windows 10.
Si passa dalla versione 58 alla versione 59 (per essere più precisi 59.0.3071.86) e, per quanto riguarda le novità, si ha una nuova interfaccia ridisegnata nelle impostazioni del programma in stile Material Design di Google. In particolare, è stato aggiunto un nuovo menu hamburger, è stata apportata una migliore suddivisione delle sezioni, sono state cambiate graficamente le varie opzioni e la funzione “cerca nelle impostazioni” è stata resa molto più visibile. Tutte queste modifiche vanno a migliorare in modo sostanziale l’esperienza utente complessiva che adesso viene resa più semplice, piacevole e intuitiva.
Da sottolineare che, con questo update, Google ha risolto 30 bug segnalati dalla community che potevano compromettere la sicurezza degli utenti.
L’aggiornamento è attualmente in fase di roll-out e, se avete notato che possedete ancora la vecchia build, potete controllare la disponibilità delle nuova andando semplicemente sulla pagina delle informazioni.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Non abbiamo cancellato nessun commento, è Disqus che lo ha segnalato in automatico e lo ha messo nello spam senza un motivo apparente
Ci vuole ben altro per farmi usare quell’aborto
Comments are closed.